Petsblog CURIOSITÀ Miranda Kerr e Frankie, che coppia

Miranda Kerr e Frankie, che coppia

La super modella Miranda Kerr, tra calendari, Angeli di Victoria’s Secret, foto sexy in bikini, gossip succulenti e viaggi tra set fotografici trova anche il tempo per il suo migliore amico a quattro zampe, Frankie, e se il tempo non c’è ecco che il simpatico cagnolino viene inscatolato nell’apposito bagaglio a mano. Pizzicata all’aeroporto di […]

Miranda Kerr e Frankie, che coppia

La super modella Miranda Kerr, tra calendari, Angeli di Victoria’s Secret, foto sexy in bikini, gossip succulenti e viaggi tra set fotografici trova anche il tempo per il suo migliore amico a quattro zampe, Frankie, e se il tempo non c’è ecco che il simpatico cagnolino viene inscatolato nell’apposito bagaglio a mano.

Pizzicata all’aeroporto di Los Angeles bisogna ammettere che cane e modella fanno la loro bella figura, invidiabile la calma di Frankie, sarà la paura?

La borsa per cani non mi dispiace, anche se non la comprerei mai, voi che ne dite? Non sembra in posa anche il cagnolino?

Via | Celebritydogblog

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.