Petsblog Novità Informazione Bau Bau Village di Albisola Mare: riapre dal 15 maggio per la stagione estiva

Bau Bau Village di Albisola Mare: riapre dal 15 maggio per la stagione estiva

Chi non sa in quale spiaggia portare Fido, fissi in agenda il Bau Bau Village di Albisola Mare (corso Biliati 11), dal 1997 un punto di riferimento ormai consolidato per tutti i possessori di cani che trovano tra questi granelli sparsi nella provincia di Savona, servizi dedicati a loro ed ai loro compagni in un […]

Bau Bau Village di Albisola Mare: riapre dal 15 maggio per la stagione estiva


Chi non sa in quale spiaggia portare Fido, fissi in agenda il Bau Bau Village di Albisola Mare (corso Biliati 11), dal 1997 un punto di riferimento ormai consolidato per tutti i possessori di cani che trovano tra questi granelli sparsi nella provincia di Savona, servizi dedicati a loro ed ai loro compagni in un ambiente sereno che permetterà di migliorare la reciproca conoscenza.

Mare pulito, spiaggia dotata di tutte le infrastrutture e corsi di istruzione, concludono la presentazione al meglio per questo luogo ideale se volete starvene in riva al mare e trascorrere una vacanza col vostro amico a quattro zampe. La riapertura, intanto per questa stagione estiva, è stata già fissata. Sabato 15 maggio, a partire dalle ore 11 per un’intera giornata di divertimento.

Tra un consiglio del veterinario e qualche gioco sul bagnasciuga, siamo sicuri che gli occhi saranno tutti per Zoe, il Golden Retriver premiato dal Ministro per il Turismo Michela Vittoria Brambilla col titolo di “Cane Amico Dei Turisti 2009-2010”, per l’attività svolta sulle spiagge, a salvaguardia dei villeggianti: in particolare, per aver salvato due persone la scorsa estate in Sicilia.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.