Petsblog Animali domestici Cinquanta sfumature di grigio: il trailer con i Golden Retriever

Cinquanta sfumature di grigio: il trailer con i Golden Retriever

Una splendida parodia in versione canina del trailer di Cinquanta sfumature di grigio: la Golden edition.

Cinquanta sfumature di grigio: il trailer con i Golden Retriever

Il trailer del film Cinquanta sfumature di grigio ha avuto un enorme successo, al pari della celeberrima trilogia scritta da E. L. James e che, come ben sapete, racconta la storia piena di passione, trasgressione e amore tra l’enigmatico Christian Grey e la studentessa ventunenne Anastasia Steele. Nulla di nuovo sotto il sole, visto che l’argomento è stato trattato in mille modi nel corso degli anni dalla letteratura (citiamo solo, a mo’ di esempio, Histoire d’O). Immaginiamo che anche il film con Jamie Dornan e Dakota Johnson sarà un successone.

Naturalmente, come per ogni successo di siffatta portata, le parodie sono tantissime. E noi ve ne consigliamo una speciale: 50 Shades of Grey Trailer – Golden Edition, cioè una parodia Golden Retriever style. Notano gli amici di Cineblog:

Nessun dettaglio è lasciato al caso: le scene filmate seguono la stessa sequenza di quelle scelte per il trailer ufficiale e anche l’abbigliamento dei personaggi è fedelmente rispettato. Basti guardare la sciarpa variopinta di lei e la giacca nera di lui. Anche le battute fuori campo sono le stesse pronunciate dagli attori nel trailer a stelle strisce della pellicola e il risultato non può che essere esilarante.

Del resto che la parodia in versione canina sia speciale lo si capisce anche dal fatto che lui, l’attore, un veterano di YouTube: è il famoso Ginger, che abbiamo già apprezzato per i suoi video alle prese con il cibo, come, per esempio, lo spuntino di mezzanotte o colazione da Ginger.

Non ci resta che aspettare l’uscita al cinema del film con gli esseri umani (sarà nelle sale dal 12 febbraio 2015) per poter fare i confronti con la Golden Edition. Anche se, sotto sotto, sappiamo già quale sarà la migliore!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.