Accessori particolari per cani, i modelli più curiosi

Esistono accessori particolari per cani che possiamo regalare ai nostri cuccioli per fare un dono curioso e originale? Ecco a voi una serie di proposte che possono fare al caso nostro e che possiamo acquistare per loro.

Quali sono gli accessori particolari per cani che possiamo regalare loro per un dono simpatico e spiritoso? Se abbiamo deciso di fare un bel regalo a Fido, ma siamo stanchi dei soliti accessori per cani, scontati, banali e privi di fantasia, ecco a voi una serie di proposte che possono essere simpatiche e divertenti.

Su AnimalPetShop, ad esempio, possiamo trovare tutta una serie di accessori particolari per cani, alcuni anche abbastanza utili. Troviamo, ad esempio, la bandana di sicurezza che di notte consente la massima visibilità in strada (come i giubbottini obbligatori in macchina), o il biker set per passeggiate in bici con Fido.

Ma ci sono anche utili coperchi, colorati e simpatici, per poter chiudere le lattine di pappa dei nostri amici cani: così diremo basta a pellicola e alluminio per chiudere le scatolette di cibo che non abbiamo completamente finito. E cosa dire di Kippy the Pet Finder, il sistema di localizzazione del cane, perfetto per chi ha il vizio di scappare sempre dal portone di casa?

Accessori particolari per cani li troviamo in vendita anche su littledogsparadise: oltre ai cestini per bici per cani di piccola taglia, abbiamo mollettine per tenere a bada il loro pelo di ogni forma e genere, salvagenti per cani e anche tappetini refrigeranti per le giornate estive più calde... Insomma, tantissimi accessori che possono risultare superflui, ma che possono diventare curiose idee regalo!

Accessori particolari per cani

Foto | da Flickr di jillbillydeville

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail