Petsblog Novità Informazione Beneficenza per gli animali con il nuovo calendario dei pompieri

Beneficenza per gli animali con il nuovo calendario dei pompieri

Cosa c’è di più sensuale di un vigile del fuoci tatuato? Un vigile del fuoco che ama gli animali! Ecco il nuovo Australian Firefighters Calendar!

Beneficenza per gli animali con il nuovo calendario dei pompieri

Care lettrici amanti degli animali, questo articolo è tutto per voi! Se oltre ad amare gli animali, non disdegnate la bellezza di alcuni ragazzoni dal fisico scultoreo, dovete sapere che i vigili del fuoco australiani potrebbero essere gli uomini che fanno al caso vostro! Ma andiamo con ordine. Innanzitutto, dovete sapere che da molti anni i pompieri australiani partecipano alla realizzazione di calendari che hanno lo scopo di raccogliere dei fondi per sostenere la Children’s Hospital Foundation e aiutare così la ricerca sulle ustioni dei bambini.

In passato questi bei ragazzoni hanno raccolto e devoluto in beneficenza ben 2,8 milioni di dollari. Quest’anno hanno anche deciso di posare con degli adorabili cuccioli. Per il 2019 i pompieri australiani (che – ammettiamolo – hanno dai fisici davvero incredibili) hanno infatti deciso che la nuova edizione del loro ormai storico calendario sosterrà anche l’Australian Zoo Wildlife Hospital.

Le immagini del backstage dell’Australian Firefighters Calendar hanno già fatto il giro del web, e alcuni degli scatti condivisi sui social network mostrano i pompieri posare insieme a tanti bellissimi animali.

Ma come sarà nata un’idea del genere? Presto detto! Lo scorso anno un vigile del fuoco ha pubblicato una sua foto in compagnia del suo gattino, e lo scatto ha riscosso un incredibile successo e una valanga di Like. Per questa ragione, i pompieri australiani hanno deciso di dedicare una sezione del loro calendario proprio ai nostri amici pets. E noi non possiamo che approvare la loro decisione, non trovate?

via | FoxLife
Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social