Petsblog Cani Razze Carlini che dormono: un video “rumoroso”

Carlini che dormono: un video “rumoroso”

Una carrellata di video di carlini mentre dormono e...russano!

Carlini che dormono: un video “rumoroso”

Tutti i cani russano. Chi più, chi meno, quando sono all’apice del sonno un po’ tutti si lasciano andare a concertini degni di un trattorino scarburato. Questo accade soprattutto per i cani dal muso schiacciato. Chiunque di voi ha un boxer, un bulldog o un carlino sa benissimo di cosa parlo. Quante volte vi è capitato, magari di notte, di sentire un rumore strano arrivare dalla stanza dove dorme il vostro pelosetto?

Un rumore strano, molto profondo, decisamente gutturale che sembra appartenere a qualche strano essere proveniente dalle profondità della Terra, qualcosa tipo drago o T-rex. Vi alzate, andate a vedere e magari è solamente un carlino di una manciata di chili che dorme beatamente ma facendo un rumore che nemmeno una macchina da formula uno potrebbe eguagliare. Beh, poco importa, perchè sono comunque bellissimi.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi