Petsblog Gatti Comportamento Gatti Il tenero pet di lunedì 11 agosto 2014

Il tenero pet di lunedì 11 agosto 2014

Un micio sembra non amare le coccole...ma le cerca in continuazione!

Il tenero pet di lunedì 11 agosto 2014

Ciao a tutti amici e buon lunedì. Questo lunedì precede il Ferragosto quindi in molti saranno già nei luoghi di villeggiatura. Che voi siate al mare, in montagna, al lago o magari siete rimasti in città in attesa di partire in un altro periodo dell’anno, che voi siate a casa o in vacanza oggi, come dicevamo prima, oggi è pur sempre lunedì e, come ogni lunedì, c’è il vostro Tenero Pet del Lunedi a tenervi compagnia!

Questo bellissimo gatto abissino è stato adottato due anni fa dalla sua “mamma-umana” Natalie. Era un po’ un bulletto quando l’ha portato a casa e, sembra, che non sia cambiato poi molto ma è diventato un vero tenerone. Certo, è molto geloso degli altri gatti ma quando si tratta della sua “mamma” è solamente un batuffolone di coccole e attenzioni.

Foto|Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Portare il gatto in spiaggia: regole e consigli
Salute gatti

Non sempre si può portare il gatto in spiaggia: anche se fa piacere non separarsi dal piccolo amico, ci sono condizioni non sempre ottimali. Se la struttura in questione accetta animali domestici, ci dobbiamo armare di pazienza e seguire alcune regole per una sicura permanenza. E se Fuffy è alla sua prima esperienza, noi umani dovremo aiutarlo per ambientarsi senza paura.