Far correre il cane senza stancarci? Ecco un piccolo trucco

Ecco un modo piuttosto strano per far giocare e correre i cani

Quando arriva il caldo, il momento della passeggiata del nostro cane può essere un momento poco atteso, quantomeno da noi esseri umani. A parte una regola d'oro come quella di evitare di portare in giro il nostro amico durante le ore più calde della giornata (e, se proprio si deve, di ridurre il giro allo stretto indispensabile per evitare di farlo accaldare troppo), i nostri amici si divertono un sacco a fare il giro e quei momenti devono essere, per loro, momenti di puro divertimento e svago.

Questo (pigro) signore ha tanti cani e portarli in giro tutti insieme può diventare davvero un grosso problema. Per fortuna sua e dei cani ha un grande spazio dove questi possono correre ma come si fa a farli divertire tutti insieme: semplice, utilizzando una macchinina radiocomandata!

Provateci anche voi, ovviamente in un'area recintata e, soprattutto, sicura. Prendete il vostro cane, prendete una macchinina radiocomandata e guardate cosa succede. In qualunque caso alla fine del gioco ricordatevi di dare al vostro pet un succulento biscottino per premiarlo per l'allenamento!

Immagine

  • shares
  • Mail