Petsblog Cani Comportamento Cani I cani e il trucco dell’hot dog magico

I cani e il trucco dell’hot dog magico

Come reagiscono i cani di fronte ad un wurstel magico?

I cani e il trucco dell’hot dog magico

Jose Ahonen, illusionista e mentalista, ha colpito ancora. Qualche settimana fa vi avevamo mostrato un divertentissimo video dove, insieme a dei cani, faceva un semplice gioco di prestigio: gli faceva vedere un biscottino e, con un rapido movimento di mano, faceva sparire il biscotto lasciando i cani di stucco e dando vita ad una serie di divertentissime reazioni (seguendo questo link potrete rileggere quel post e rivedere il video).

Beh, questa volta Jose ha fatto di più. Certo, i cani vanno pazzi per i biscotti ma non tanto quanto vadano pazzi per i wurstel! Jose ha ripetuto il divertente esperimento con altri cani mettendoli di fronte ad un wurstel magico, capace di lievitare. Le reazioni sono state le più disparate. Dal cane Noah che, a dispetto della sua mole, era particolarmente impaurito da quella cosa fluttuante, a Ilona che con estrema dolcezza provava ad acciuffare il wurstel. Certo poi c’è stato anche Kejio, il cucciolo dalle idee un po’confuse, fino ad arrivare a Tico che, in barba a Jose, l’ha battuto in furbizia!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.