Petsblog Animali selvatici Quante mandorle puoi mangiare a uno scoiattolo? La risposta in un video

Quante mandorle puoi mangiare a uno scoiattolo? La risposta in un video

Quante mandorle può mettere in bocca uno scoiattolo? Scopritelo dando un’occhiata a questo video!

Quante mandorle puoi mangiare a uno scoiattolo? La risposta in un video

Vi siete mai chiesti quante mandorle può tenere in bocca uno scoiattolo? L’autrice del nuovo video che vi segnaliamo oggi se lo è chiesto, ed ha scoperto che uno scoiattolo riesce a conservare in bocca davvero molte, molte mandorle! Ormai lo sappiamo bene, gli scoiattoli sono degli animali davvero molto carini, e qui su Petsblog ne abbiamo conosciuti moltissimi negli ultimi anni!

Dallo scoiattolo che chiedeva in modo chiaro e inequivocabile una bottiglia d’acqua a dei turisti, allo scoiattolo che va letteralmente pazzo per gli avocado, vi abbiamo raccontato molte storie buffe e divertenti! Ma non solo!

Vi abbiamo raccontato anche la storia dei fratellini scoiattoli che a causa delle loro code ingarbugliate rischiavano di morire, e che hanno trovato una nuova vita solo grazie all’aiuto di alcuni umani dal cuore d’oro!

Oggi vogliamo presentarvi uno scoiattolo mangione, che è stato filmato ed osservato per un anno dall’autrice del simpatico video che vi segnaliamo in alto, e che a quanto pare non vede davvero l’ora di fare una bella scorpacciata di mandorle! Date un’occhiata al divertente video per scoprire quante mandorle riesce a mettere in bocca uno scoiattolo, e diteci se non si tratta di un animaletto semplicemente adorabile! Cosa ne pensate?

 

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Perché i delfini nuotano vicino alle barche?
Animali selvatici

Perché i delfini nuotano vicino alle barche e alle navi? Sono state date diverse spiegazioni a questo comportamento, ecco le principali. Di sicuro c’è la curiosità, ma anche non solo: c’è un motivo ben specifico per cui lo fanno e riguarda le correnti che si creano intorno alle imbarcazioni