Petsblog Novità Cane mangione si finge randagio per avere degli hamburger

Cane mangione si finge randagio per avere degli hamburger

Cane mangione si finge randagio per avere degli hamburger

Betsy Reyes è una donna di Oklahoma City, ed è la mamma umana di una bellissima e cicciottella cucciolona di nome Princess. La bella cagnolona è a quanto pare molto indipendente, tanto da aver preso la brutta abitudine di uscire da casa di soppiatto, durante la notte, e di andare ad elemosinare del cibo fuori da un fast food, spacciandosi per una cagnolina randagia e affamata. Preoccupata per il peso e la salute della sua Princess, la Reyes si è dunque vista costretta a condividere un annuncio su Facebook, per chiedere a tutti di non dare cibo extra alla sua cucciolona.

Se vedete il mio cane al @McDonald’s, smettete di dar da mangiare al suo grasso sedere

scrive la donna su Facebook, dove aggiunge che – se non fosse chiaro – Princess non è neanche un vero randagio. Fa solo finta!

Il post di Betsy Reyes e del suo cane bugiardello e golosone ha immediatamente fatto il giro del web, diventando virale e regalando grande fama a questa buffa signorina a quattro zampe! Per questa ragione, la Reyes ha deciso di beccare il suo cane in flagrante.

È andata quindi al McDonald’s lunedì sera e ha trovato la sua principessa lì, in attesa di essere nutrita da un ignaro cliente del locale. Dopo aver beccato la sua cagnolona tutta intenta a mangiare un pezzetto di hamburger, la donna è scesa dalla macchina per attirare l’attenzione di Princess, la quale ha subito iniziato a scodinzolare. Sarà stata felice di vedere la sua mamma umana, o solo un tantino imbarazzata per essere stata scoperta con le zampe nel sacco?

via | CBSNews
Foto dal Video

Seguici anche sui canali social