Petsblog Cani Comportamento Cani Non si suona in casa!

Non si suona in casa!

Un boston terrier non apprezza gli sforzi del suo padrone per imparare a suonare la batteria

Non si suona in casa!

I rumori forti sono un fastidio proprio per tutti. Per quanto possiamo amare la musica con un alto utilizzo di batteria, credo sia un’opinione comune quella di amarla solo nei posti giusti e non anche in casa. Certo, per arrivare a suonare a determinati livelli c’è pur sempre bisogno di tanti, anzi tantissimo allenamento e una dose enorme di applicazione.

Pensate ad avere un coinquilino che ama la batteria ed ha deciso di diventare il membro di una rock-band di fama mondiale, che so, i Metallica. Ovviamente per quel genere di musica la batteria è indispensabile saperla picchiare con la forza con cui un fabbro picchia il suo martello sull’incudine ma, evidentemente, non sono proprio tutti della stessa idea di questo musicista in erba!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.