Petsblog ACCESSORI Come costruire una cuccia per cani in legno con il fai da te

Come costruire una cuccia per cani in legno con il fai da te

Come costruire una cuccia per cani in legno con il fai da te

Come possiamo costruire una cuccia per cani in legno con le nostre mani per poter far felici i nostri fedeli amici a quattrozampe e creare per loro, in giardino o in terrazzo, una casetta dove riposarsi e stare al riparo dal sole o dalle intemperie? Se non volete acquistare una cuccia per cani già pronta per l’uso, potete cimentarvi con il fai da te.

Per poter costruire una cuccia per cani in legno abbiamo, innanzitutto, bisogno del materiale primario, ovvero il legno. Potete acquistare delle assi di legno e tutto l’occorrente in un negozio di bricolage, oppure fare come il protagonista del video tutorial che vi presento oggi. Un modo per risparmiare e realizzare una perfetta cuccia per il cane c’è.

Con del legno riciclato, come quello delle cassette di legno e aggiungendo del materiale indispensabile, come viti e materiale impermeabile, per isolare la casetta per il vostro cane, potrete realizzare di legno e aggiungendo del materiale indispensabile, come viti e materiale impermeabile, per isolare la casetta per il vostro cane, potrete realizzare una cuccia per i cani perfetta.

Il video tutorial ci spiega alla perfezione come fare: la cuccia in questione è pensata per un cane di grossa taglia, ma potete realizzarla delle dimensioni che più sono adatte sia alla razza del vostro Fido sia allo spazio che avete a disposizione in giardino o sul terrazzo.

Foto | da Pinterest di zooplus

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social