Il tenero pet di lunedì 25 agosto 2014

Uno Yorkshire dimostra un grandissimo coraggio affrontando uno squalo...

Oggi è lunedì e, come tutti i lunedì, abbiamo un tenerissimo pet per darvi il benvenuto sulle pagine del nostro sito e, soprattutto, per farvi iniziare la giornata con il giusto sorriso perché, fortunatamente, di lunedì ce n'è uno solo a settimana.

Sapete cos'è la "shark-week"? La "settimana dello squalo" è una settimana a tema inventata dal canale televisivo Discovery Channel dove tutta la programmazione è dedicata, appunto, agli squali. Questa idea va avanti dal 1988 ed è stata inventata per dare più consapevolezza sulla (brutta) situazione degli squali.

Questo piccolissimo yorkshire sta partecipando, ovviamente a modo suo, alla settimana dello squalo. Lui, poverino, non ha ancora capito che quello che si trova davanti è solamente un pesce di plastica. Evidentemente quello squalo è davvero spaventoso. Il piccolo Pisuke ha però deciso di affrontare senza ripensamenti il terribile squalo per proteggere la sua famiglia dallo spaventoso predatore... o, magari, ha solo capito che, pur essendo acquatico, è pur sempre un pesce... cane!

Immagine

  • shares
  • Mail