Abbigliamento per gatti, le giacche per l'inverno

Per l'inverno l'abbigliamento necessario per gatti che vivono a temperature rigide e sono soliti trascorrere molto tempo all'aria aperta e sotto le intemperie si compone di giacche comode e pratiche per tenerli al calduccio.

Abbigliamento per gatti, giacche

Qual è il miglior abbigliamento per gatti per l'inverno? Fermo restando che il problema rimane il far indossare dei vestiti ai nostri amici felini, impresa non sempre possibile e degna di una puntata della saga Mission Impossible, esistono tutta una serie di capi di abbigliamento per gatti che possiamo utilizzare per tenerli al calduccio.

Nei negozi, ad esempio, possiamo trovare capi pensati appositamente per i felini, ma possiamo anche dare un'occhiata alle creazioni ideate per cani di taglia piccola: sicuramente troveremo qualcosa che fa al caso nostro e la scelta sarà più ampia, dal momento che l'abbigliamento per gatti spesso scarseggia un po'.

Potete pensare di coprire i vostri gatti nella stagione invernale con gilet imbottiti, nei toni del rosa per lei e nei motivi mimetici per lui, ma anche optare per giacche simpatiche, colorate e divertenti, senza dimenticare i classici maglioncini, magari con motivo tartan che va tanto di moda anche nel nostro guardaroba, che possiamo anche realizzare con il fai da te, risparmiando un po', creando capi di abbigliamento riciclati da nostri vecchi abiti.

Tutti i capi di abbigliamento per gatti della nostra galleria di immagini si possono trovare in vendita online su miniinthebox. I prezzi, come potete notare, non sono molto elevati: si parte da una base di appena 10 euro per i modelli di gilet più semplici. Che dite, potrebbe essere un'ottima idea regalo per i gatti di casa?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail