Un acquapark riservato ai cani (almeno per un giorno)

Un parco acquatico americano ha ideato una bella iniziativa per il giorno prima della chiusura annuale, venite a leggere di cosa si tratta

Avete presente la bellissima atmosfera che si respira nelle aule l'ultimo giorno dell'anno scolastico? Quella meravigliosa sensazione di libertà (mista anche ad un pizzico di anarchia) che si sprigiona dopo un'intero anno di interrogazioni, compiti in classe, ansie, pagelle e altre cose del genere? Beh, questa è un po' la sensazione che devono aver vissuto i "genitori umani" dei cani presenti nel parco acquatico "Lakeview park" nella città di Nampa, nello stato dell'Idaho (Stati Uniti).

Il parco è normalmente chiuso ai cani durante tutta la stagione regolare ma, l'ultimo giorno prima della chiusura annuale, il parco acquatico apre anche agli amici a quattro zampe (e ovviamente ai loro padroni). E' inutile dire che questa iniziativa sembra riscuotere davvero tanto successo a giudicare con quanto entusiasmo i cani scorrazzano in giro per la piscina alla ricerca di palline e frisbee galleggianti!

Immagine

  • shares
  • Mail