Il tenero pet di lunedì 1 settembre 2014

Questo gatto ha un aspetto molto particolare ma, nonostante tutto, è un gatto proprio come il vostro: guardate se non è vero!

Ciao a tutti cari lettori ed eccoci qui, nel primo lunedi dì settembre, a farvi compagnia e a darvi il buongiorno. Il protagonista della nostra rubrica de "Il tenero pet del lunedì" è un gatto. E' un normalissimo gatto: peli, vibrisse, orecchie eccetera. Guardandolo, però, anche il più gattaro dei gattari non riesce ad evitare di avere un piccolissimo brivido lungo la schiena notando l'aspetto tenebroso di questo miciotto ma, soprattutto, lo sguardo accigliato e i suoi occhi gialli (effetto ovviamente della webcam).

Non fatevi trarre in inganno, però. Questo micio, nonostante l'aspetto "gotico", è un micio esattamente come tutti gli altri, proprio come quello che gira zompettando per casa vostra e vi fa le fusa. E' un gatto come i vostri e, proprio come i vostri, ama farsi fare le coccole ad oltranza. E proprio come ogni gatto ha anche le idee decisamente chiare su quante coccole vuole e su come vuole essere coccolato!

Immagine

  • shares
  • Mail