Petsblog FOTO Foto animali Birba, cagnolino vispo e affettuosissimo

Birba, cagnolino vispo e affettuosissimo

Sguardo vispo e musetto adorabile: è Birba, la cagnolina di due anni che oggi ci fa compagnia nella nostra rubrica ClickPet.Il peggior difetto di Birba è che abbaia troppo, mentre il suo miglior pregio è quello di essere un’ottima guardia e un cane affettuosissimo. Proprio la sua affettuosità è anche la costituente di un atteggiamento […]

Birba, cagnolino vispo e affettuosissimo


Sguardo vispo e musetto adorabile: è Birba, la cagnolina di due anni che oggi ci fa compagnia nella nostra rubrica ClickPet.

Il peggior difetto di Birba è che abbaia troppo, mentre il suo miglior pregio è quello di essere un’ottima guardia e un cane affettuosissimo. Proprio la sua affettuosità è anche la costituente di un atteggiamento cult: quando Luigi, il suo umano, si sente triste, Birba gli si avvicina, gli sta accanto quasi a consolarlo e a dirgli: “Tranquillo, ci sono io qui con te!”. Luigi sottolinea: “Le voglio bene come se fosse una sorella!”.

Mandateci le foto dei vostri cani e gatti insieme alla descrizione del loro miglior pregio, peggior difetto ed episodio cult. Le foto vanno inviate all’indirizzo email info@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social