Petsblog ACCESSORI Abbigliamento per gatti, foto di look eleganti da copiare

Abbigliamento per gatti, foto di look eleganti da copiare

Avete invitato il vostro gattino al vostro matrimonio? Avete in programma un evento elegante, una cena formale, un'occasione particolare e cercate dei capi di abbigliamento per gatti eleganti e chic? Ecco qualche foto da cui prendere spunto!

Abbigliamento per gatti, foto di look eleganti da copiare


Guarda la galleria: Abbigliamento per gatti elegante

L’abbigliamento per gatti elegante può essere un’ottima scelta se i vostri felini (magari insieme a voi) sono stati invitati ad una cerimonia che richiede un dress code particolare, ricercato, elegante, chic: l’abbigliamento per gatti ci può riservare piacevoli sorprese, a patto che riusciate a far infilare ai gattini di casa gli abiti che avete comprato o confezionato per loro!

Per le gattine femmine non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: proprio come per le loro padroncine, ci sono deliziosi abitini con gonnelline a tutù, dettagli a pois e maniche a sbuffo. Il tutto declinato nel classico colore del guardaroba femminile, come il rosa, o in nuance più particolari e alla moda come il verde.

Per i gattini maschi, invece, possiamo creare dei capi di abbigliamento in stile bon ton e british, come ad esempio dei maglioncini a quadretti o a rombi, come un vero gentleman al servizio di Sua Maestà. Oppure possiamo sbizzarrirci mettendo al loro collo dei collarini realizzati come se fossero degli eleganti e simpatici papillon.

E per gattini invitati ad un matrimonio, ecco un total look white con tanto di cappellino: da far invidia anche agli ospiti di un Royal Wedding!

Foto | da Pinterest di jamie dauch, haley linscott, rockingdogscoolcats, valerie williams, daphne james, jen gee, annette batkin, sarah boyd

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.