Il bassotto e la difficoltà di iniziare la giornata

Un bassotto ha deciso di non uscire dalla cuccia e sembra sia riuscito a convincere anche la sua padrona

Questo bassottino si chiama Peanut che, tradotto in italiano, significa "nocciolina" e non è difficile capire il perché visto che colore e dimensioni poco si scostano da quelle dell'arachide.

Peanut ha un grosso problema comune a tutti noi quando arriviamo al primo giorno lavorativo della settimana: tirarsi su dal letto. Siamo reduci da un fine settimana di relax e apriamo gli occhi sperando che qualcuno ci guardi ed esclami "Forza, alzati! Dobbiamo divertirci!" ma la delusione prende rapidamente forma quando scopriamo che, in realtà, è già lunedì e ci mancano ancora tante, troppe ore all'arrivo del sabato.

Untitled

Certo Peanut non avrà un lavoro da svolgere, ma proprio non ha voglia di uscire dal suo lettino. Non le importa se ci sono i suoi due fratelli maggiori che hanno voglia (e bisogno) di uscire a fare la passeggiata, Peanut da quella calda e comoda cuccia proprio non vuole uscire. Si pianta pancia all'aria e sfodera uno sguardo tanto tenero da far sciogliere chiunque.

Tanto languido da ipnotizzare la sua mamma umana che passa più tempo a filmare lei che a preoccuparsi degli altri due cani che scalpitano per uscire. Siate sinceri, però: come si fa a resistere a due occhi così dolci?

  • shares
  • Mail