Petsblog Cani Razze Il tenero pet di lunedì 29 settembre 2014

Il tenero pet di lunedì 29 settembre 2014

Una compilation di sbadigli di piccoli cani carlino, una serie di video a dir poco "contagiosi"

Il tenero pet di lunedì 29 settembre 2014

Ciao a tutti, amici e ben ritrovati in questo sonnacchiosissimo (non so se esista come parola ma rende perfettamente l’idea) lunedì. Probabilmente è a causa del cambio di stagione ma il passaggio da estate (se quella di quest’anno si può chiamare estate, almeno al nord Italia) ad autunno un pochino si fa sentire. Solo settimana scorsa vi avevamo fatto vedere, sempre in questo appuntamento settimanale, un bassottino che proprio non ne voleva sapere di alzarsi, un po’ come fanno tutti i bambini quando devono andare a scuola e chiedono alla mamma “solo cinque minuti!”.

Oggi vogliamo mettervi alla prova e chiedervi di guardare questa bella compilation di video di carlini. Si, è lunedì ed è dura iniziare la giornata, ma schiacciate “play” e provate a resistere all’incontenibile necessità di sbadigliare. Ora diteci quando avete cominciato a cedere e vi siete lasciati andare in uno sbadiglio rilassante! Vi siete mai domandati perchè lo sbadiglio è contagioso? Beh, alcuni sostengono che, se il “contagio” avviene in un branco di animali, lo sbadiglio sia una sorta di segnale per dire che va tutto bene e non ci sono pericoli in vista e, quindi, ci si può rilassare tranquillamente.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.