Il concerto del cane che suona i campanelli eolici

Il concerto del cane che suona i campanelli eolici

Questo golden retriever ha una bizzarra e adorabile passione per la musica.

Oggi vogliamo parlarvi di Bleu, un bellissimo Golden Retriever di 4 anni che ha una passione davvero insolita e tenerissima.

La simpatica e talentuosa Bleu infatti adora cantare, e lo fa con un accompagnamento musicale davvero speciale e diverso dal solito. In passato vi abbiamo presentato tanti animali con la passione per il canto, cani che suonano (al meglio delle loro capacità) il pianoforte, e altri che cantano insieme ai loro amici umani!

Ebbene, Blue ha una passione per uno strumento un tantino diverso. Quando era molto piccola, la cucciolotta ha scoperto l’esistenza dei campanelli eolici da giardino. All’epoca Bleu aveva solo 4 mesi, e il suo padroncino ha spiegato che la piccoletta era rimasta incantata ad ascoltare quei campanelli che emettevano suoni rilassanti e piacevoli mentre venivano mossi dolcemente dal vento.

Dopo aver urtato per caso la testa sui campanelli più bassi, la cagnolina si è resa conto che poteva dare vita a delle canzoni davvero originali. Come? Date un’occhiata al video per scoprirlo!

Come potete vedere, la splendida Blue ama davvero ululare e cantare accompagnata dalle campanelle eoliche, ed il risultato è talmente tenero che il suo padroncino ha deciso di condividere la scena sui social, e più esattamente su Facebook, dove le sue esibizioni musicali hanno riscosso davvero un grandissimo successo.

In men che non si dica, le performance di Blue sono diventate virali, e tantissime persone hanno espresso affetto e ammirazione per questa simpatica cucciolona con la passione per la musica!

via | JustSomething
Foto di StockSnap da Pixabay

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog