Il tenero pet di lunedì 15 settembre 2014

Un gatto è entusiasta di giocare con i suoi due nuovi genitori... cani!

Avete presente quei bambini che sembrano caricati con una batteria al plutonio? Quei bambini che sono così pieni di energia e vitalità da sfiancarvi ogni volta che ci giocate insieme?

Che si giochi a pallone, che si giochi con le macchinine, che si vada in giro in bicicletta, i bambini sono sempre più entusiasti, felici ed energici di voi. Voi sperate che si siano stancati ma no, quelli stanchi siete voi (salvo poi crollare tra le braccia di Morfeo appena toccano il divano!).

Beh, Squirt, il micetto del video, è proprio come uno di quei bambini. Squirt è stato adottato da questa famiglia in un gattile, ennesima vittima inconsapevole di quelle persone che trovano immorale sterilizzare un gatto (ma non altrettanto immorale abbandonare un cucciolo). Per fortuna ha trovato casa e, in questa casa, ha trovato anche una nuova famiglie di pelosi non proprio uguali a lui: Louie e Lady, due cani dalmata. Guardate lo sguardo di Lady ad un certo punto del filmato, sembra guardare il suo umani e dire: "io sono stanca, adesso tocca a te giocare con il piccolino!".

Immagine

  • shares
  • Mail