Petsblog Cani Adozioni animali su Petsblog: i cani Maverick e Griffin

Adozioni animali su Petsblog: i cani Maverick e Griffin

Maverick e Griffin sono gli ultimi due membri di una cucciolata. Sono stati tutti adottati tranne loro, volete portarli a casa con voi?

Adozioni animali su Petsblog: i cani Maverick e Griffin

Maverick (questo qui sopra) e Griffin (a seguire) sono due dolcissimi cucciolotti di soli quattro mesi e sono una taglia media. È da un po’ di tempo che cercano casa: facevano parte di una cucciolata più grande e i loro tre fratellini sono già stati felicemente adottati. Loro sono rimasti in stallo ma ora è arrivato il loro momento e cercano due belle famiglie che li adottino per sempre.

Sono simpaticissimi e riempiranno le vostre giornate, forza! Verranno affidati in tutto il centro nord vaccinati e chippati con controllo preaffido.

Per info (Frosinone) Ambra: 3295422925 – ambra882190@hotmail.it oppure helenina82@hotmail.it. Date uno sguardo anche al sito di Animali Insieme onlus.

Griffin

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.