Petsblog Criceti Un “palazzo” a misura di criceto

Un “palazzo” a misura di criceto

Un criceto che vive un una "gabbietta" a dir poco principesca

Un “palazzo” a misura di criceto

Quando ero un po’ più piccolo, prima di “incontrare” il mio primo cane, come molti altri ragazzini ho avuto un pesce rosso e un criceto. Avevo uno strano rapporto con lui, mi piaceva, mi divertivo a dargli la pappa a pulire la sua gabbietta e via dicendo ma non lo prendevo praticamente mai in mano per paura di fargli male. Una delle cose a cui ho prestato sempre molta cura era che stesse bene nella sua casetta e che non si sentisse imprigionato.

Evidentemente il padrone del cricetino Chicken, evidentemente, ha la mia stessa preoccupazione tanto da aver creato una vera e propria “reggia”. Chicken si sveglia, mangia, mangia ancora, mangia un altro po’ e mangia ancora… in pratica passa tanto tempo nella cucina del suo palazzo! Se vi è piaciuto questo video potete guardarne altri sempre di Chicken impegnato in varie attività quotidiane al suo canale su Youtube.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come dimostrano affetto i criceti?
Criceti

Come dimostrano affetto i criceti? Questi splendidi piccolo pets sono perfettamente in grado di affezionarsi ai loro bipedi preferiti, ma da bravi padroncini, dobbiamo saperci guadagnare il loro affetto, con pazienza, costanza e qualche snack goloso.