Petsblog Novità Furgone naufraga: l’incredibile salvataggio dell’autista e del suo cagnolino

Furgone naufraga: l’incredibile salvataggio dell’autista e del suo cagnolino

Nelle scorse settimane, un uomo e il suo cane sono stati salvati dalla Guardia Costiera durante un'inondazione. Ecco le commoventi immagini.

Furgone naufraga: l’incredibile salvataggio dell’autista e del suo cagnolino

Nelle scorse settimane, i membri della Guardia Costiera hanno salvato un uomo e il suo cane, travolti dalla furia dell’uragano Florence, che ha colpito gli Stati Uniti poche settimane fa. Come potete vedere dalle immagini, il furgone dell’uomo, il cui nome è Willie Schubert, stava affondando, e la situazione era davvero disperata.

Fortunatamente a salvare il guidatore e il suo cagnolino Lucky ci hanno pensato i membri della Guardia Costiera, che grazie agli elicotteri sono riusciti a soccorrere moltissime persone e animali durante la terribile inondazione.

Il furgone di Schubert era stato quasi completamente inghiottito dalle acque, quando gli i soccorritori sono arrivati. L’incredibile video del salvataggio è stato girato dall’elicottero della Guardia costiera, e mostra due soccorritori che scendono sul tetto di una casa vicino a dove si trovava il veicolo.

Willie era a piedi nudi e senza maglietta, e cullava il suo cane proteggendolo e consolandolo, mentre veniva messo in una gabbia di salvataggio e portato in salvo. Giunto sull’elicottero, l’uomo ha sussurrato un “Grazie” ai membri dell’equipaggio.

Non è chiaro per quanto tempo Schubert fosse rimasto bloccato, ma non possiamo che essere felici che le cose si siano risolte per lui e il suo amico a quattro zampe Lucky!

Foto da video di YouTube

Seguici anche sui canali social