Il salvataggio di una cagnolina e dei suoi tre cuccioli

Nuova storia di salvataggio da parte dei volontari di Hope for Paws che donano una famiglia a una mamma e ai suoi tre splendidi cuccioletti

Iniziamo il mese di ottobre con un video pieno di speranza e che ci dà la carica per andare avanti. Si tratta di uno dei celebri salvataggi di Eldad Hagar di cui abbiamo parlato più volte qui su Petsblog: in pratica l’associazione Hope for Paws si dedica a salvare cane abbandonati in diverse zone degli Stati Uniti d’America e spesso si tratta di cani che vivono del tutto isolati perché li si teme in quanto si pensa che siano aggressivi. A volte alcuni esseri umani danno loro la pappa, ma il più delle volte vivono alla giornata. Quando i volontari di Hope fot Paws vengono a conoscenza di queste situazioni fanno di tutto per mettere in salvo i cani abbandonati e trovare loro una casa e spesse volte quella che a tutti sembrava aggressività è, invece, solo paura e fame.

Nel video che vi proponiamo oggi il salvataggio è eccezionale perché oltre a salvare il cane grande, una femmina, vengono messi in salvo anche i suoi tre cuccioli, nati veramente da poco. Da notare l’estrema delicatezza dei volontari che mettono in salvo mamma e bimbi e la grande tenerezza di mamma cane, che è stata chiamata Iris, che non è tranquilla fino a quando non ha con sé i suoi tre piccoli frugoletti Steth, Nathaniel e Meg.

E poi, dopo il salvataggio, le cure (in particolare per la mamma, che ha perso un occhio), bagnetto e pappa in abbondanza, c’è l’esplosione di gioia, con i cagnolini che fanno mille feste alla nuova amica umana e mamma cagnolotta che, serena e tranquilla, guarda con orgoglio la sua nuova famiglia, fiduciosa nel futuro.

L'eccezionale salvataggio di una cagnoline e dei tre suoi cuccioli

  • shares
  • Mail