Petsblog ACCESSORI Vestiti per cani fai da te, il costume dell’aiutante di Babbo Natale (VIDEO)

Vestiti per cani fai da te, il costume dell’aiutante di Babbo Natale (VIDEO)

Avete deciso di trasformare il vostro piccolo (o grande) cagnolino nell'aiutante di Babbo Natale in vista delle prossime festività di fine anno? Ecco un video tutorial che ci spiega come creare il costume.

Vestiti per cani fai da te, il costume dell’aiutante di Babbo Natale (VIDEO)

I vestiti per cani fai da te possono risolvere ogni problema di guardaroba (se mai ci fosse, ovviamente) per i nostri amici a quattrozampe. Con semplicità possiamo realizzare tantissimi capi di abbigliamento per loro, senza per forza spendere una fortuna. Basta avere un po’ di manualità e di creatività.

Dopo aver visto come realizzare dei cappellini fai da te, delle sciarpe per cani e dei maglioncini riciclati, ecco che è giunto il momento di vedere come realizzare un costume perfetto per Natale. Perché ormai manca poco!

Il piccolo aiutante di Babbo Natale protagonista del video tutorial che vi presento qui sopra è davvero molto simpatico e tenero: come potete notare il costume non è difficilissimo da realizzare, basta solo seguire passo dopo passo le istruzioni, utilizzando magari del materiale che abbiamo in casa, così da spendere veramente pochissimo e avere il massimo della resa.

Nella nostra galleria di immagini, poi, ecco una serie di travestimenti dai quali prendere spunto per poter vestire i nostri amati Fido in linea con le festività di Natale: tantissimi i vestiti per cani che possiamo realizzare per loro, con costumi di Natale da piccolo aiutante di Babbo Natale, da folletto, da renna e molto altro ancora.

Sempre che i nostri cagnolini siano felici di assecondarci, ovviamente!

Guarda la galleria: Vestiti per cani fai da te per Natale


Foto | da Flickr di ingrid van onna, da Pinterest di debbie franklin, sandra mckenzie, josie goytisolo, dog breeds, crysta kern, karen smith, vichi owens

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.