Petsblog ACCESSORI Letti per cani Ikea: i modelli low cost per Fido

Letti per cani Ikea: i modelli low cost per Fido

Letti per cani Ikea: ecco quali sono i modelli low cost per Fido da scegliere!

Letti per cani Ikea: i modelli low cost per Fido

Guarda la galleria: Letti per cani Ikea

Letti per cani Ikea, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta. Da quando è uscita la collezione Lurvig di Ikea i proprietari di pets possono tirare un sospiro di sollievo, perché possono contare su una gamma di accessori per cani e di accessori per gatti in vendita a prezzi decisamente convenienti e low cost. Una collezione ricca di tutto il necessari per il benessere e il comfort dei nostri pets.

I letti per cani Ikea sono comodi e pratici, facilmente lavabili e abbinabili con l’arredamento già esistente in casa, oltre che con quello presente nel catalogo Ikea, ovviamente. Letti dal design moderno, minimalista e basic, con morbidi cuscini che sapranno accogliere Fido nel momento della nanna.

Letti per cani Ikea

La collezione Lurvig di Ikea 2018 presenta anche una serie di letti per cani e letti per gatti da inserire in casa e abbinare al design già esistente. Nel dettaglio il catalogo Ikea 2018 propone:

  • Cuccia per cani e gatti grigia (14.95 euro) lavabile in lavatrice (lunga 78 centimetri, larga 60, alta 14), in cotone e poliestere, con imbottitura in poliestere.
  • Cuccia per cani e gatti nera a forma di divanetto (50 euro) che si trasforma in una cuccia più grande semplicemente aprendo il cuscino. La fodere è lavabile in lavatrice.
  • Cuccia bianca con cuscino grigio, arancione, nero o verde (39.95 euro) facile da pulire grazie al rivestimento che si toglie semplicemente e può essere lavato in lavatrice. Il prodotto può anche essere usato sottosopra. Feltrini adesivi inclusi.

I letti per cani Ikea, che possono essere sfruttati anche se ci sono dei gatti in casa, possono diventare un’ottima idea regalo da fare in occasione di un compleanno o di Natale 2018. Fido apprezzerà, anche se poi il posto migliore dove dormire è il nostro letto!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.