Il tenero pet di lunedi 27 ottobre 2014

Due gatti vivono un rapporto di "amore e zuffe"...secondo voi quale parte è la più frequente?

Ciao a tutti e buon lunedi! Oggi ad aprire la nostra settimana sono due mici Ameta (il gatto bianco e nero) e Kinako (quello rosso). Questi due mici vivono insieme e vanno d'amore e d'accordo. Putroppo (per Ameta) Kinako ha una grande passione: il wrestling! Lui ama giocare a fare la lotta a qualsiasi ora del giorno e della notte. Il povero Ameta, però, è un gatto pacifico e tranquillo, uno di quei gatti che preferiscono stare accoccolati a sonnecchiare ai piedi del letto piuttosto che uscire ad esplorare il mondo.

Capite anche voi che a volte la convivenza con Kinako può farsi complicata soprattutto quando lui vuole litigare. Ameta cerca in tutti i modi di rilassarsi ma Kinako non ne vuole sapere e lo attacca! A quel punto il povero Ameta non può fare altro che far valere la sua mole e la sua stazza per chiarire a Kinako che vuole essere lasciato in pace. Guardate però come sono belli e dolci quando sono pacificamente sdraiati a dormire!

Mi raccomando, continuate a portare avanti la #PetsLoversChallenge! Pubblicate la foto del vostro pets sui social network, mettete l'hashtag #petsloverschallenge e nominate altri tre vostri amici per fare altrettanto! Se volete, poi, mandateci la loro foto a info@petsblog.it e noi la pubblicheremo! Ovviamente è tutto gratuito!

Immagine

  • shares
  • Mail