Petsblog Gatti Razze Il tenero pet di lunedì 3 novembre 2014

Il tenero pet di lunedì 3 novembre 2014

Un micio che ama prendersi cura dei suoi giocattoli è l'ideale di dolcezza per iniziare la settimana

Il tenero pet di lunedì 3 novembre 2014

Ciao a tutti! Oggi è il primo lunedì di novembre, è passato Halloween e la combinazione “spavento” sommato al lunedì è davvero terribile. Per fortuna abbiamo i nostri amici pets ad aprire la settimana con la nostra rubrica del Tenero Pet del Lunedì.

Ad allietarci la giornata, oggi, è arrivato un micio della razza Ragdoll (la stessa del Gatto Maru). Lui si chiama Timo ed ama davvero tanto le coccole. Ama anche fare le coccole e non si risparmia con i suoi amichetti di pelouche!

Anche i vostri amichetti felini hanno qualche gioco a cui non riescono proprio a rinunciare alla stregua della famosa “coperta di Linus”? Il mio cane, per ovvie ragioni tecniche, può avere solo giocattoli estremamente resistenti (se non voglio prendergliene uno alla settimana!) ma quelli a cui tiene di più sono una pallina e una grossa corda. Tornando alla “notte delle streghe”, voi come avete passato la notte di Halloween, la più spaventosa dell’anno? avete seguito i nostri consigli su come tenere al sicuro i vostri amici domestici? li avete vestiti per l’occasione? Beh, che aspettate? mandateci le loro fotografie a info@petsblog.it e le pubblicheremo sulla #petsloverschallenge!

Seguici anche sui canali social