Petsblog Star Wars Lightsaber Dog Leash: guinzaglio per cani in stile spada laser di Guerre Stellari

Star Wars Lightsaber Dog Leash: guinzaglio per cani in stile spada laser di Guerre Stellari

L'accessorio per cani irrinunciabile per tutti i proprietari di cani: ecco il guinzaglio per cani in stile spada laser di Guerre Stellari (Star Wars Lightsaber Dog Leash).

Star Wars Lightsaber Dog Leash: guinzaglio per cani in stile spada laser di Guerre Stellari

In arrivo nuovi accessori per cani, dedicati ai fan di Guerre Stellari: siete pronti per il guinzaglio in stile spada laser di Star Wars? Ebbene sì, l’ultima moda prevede di parteggiare per il Lato Chiaro o il Lato Oscuro della Forza agganciando al collare o alla pettorina del nostro cane un guinzaglio che è, in realtà, una lightsaber, una spada laser per intenderci. E’ stato The Monster Factory a lanciare sul mercato questi guinzagli assai particolari. Sono disponibili in tre versioni:

  • Spada laser di Darth Vader
  • Spada laser di Luke Skywalker
  • Spada laser del Maestro Yoda

Dove trovare il guinzaglio per cani/spada laser di Star Wars?

Questi guinzagli per cane in stile spada laser sono stati modellati sul disegno di una lightsaber: il manico della spada laser diventa l’impugnatura del guinzaglio, mentre il guinzaglio stesso rappresenta la lama della spada laser. Ma c’è di più: ogni guinzaglio ha una striscetta a LED che si illumina quando si preme un pulsante, il tutto accompagnati dal classico rumore “swoosh” della spada laser.

Il manico, realizzato in neoprene, è dotato di un passante per infilare il polso, in modo da garantire maggior comfort e sicurezza. Per la luce, ci sono tre impostazioni:

  • lampeggio
  • lampeggio veloce
  • luce costante

Una carica completa dura dalle 8 alle 16 ore e in più verrà incluso nella confezione un cavo USB di ricarica. Il costo del guinzaglio-spada laser di Guerre Stellari non è proprio economico: siamo sui 44.99 dollari negli Stati Uniti. Se siete interessati, potete pre-ordinarlo qui, ma rifletteteci bene prima di comprarlo.

Sono una fan sfegatata di Guerre Stellari, per cui non posso che apprezzare l’idea di andare in giro con una spada laser-guinzaglio, magari imitando anche qualche famosa scena del film. Bella anche l’idea delle luci LED, particolarmente utili quando si va in passeggiata di sera e di notte (ci sono anche qui da noi già in commercio collari che si illuminano di notte): in questo modo per strada il cane è più evidente e si rischiano meno incidenti.

L’unico dubbio che ho è sugli effetti sonori: a noi fan piacciono, ma siamo sicuri che al cane non diano fastidio?

Via | ComicBookThe Foundry

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.