Petsblog ACCESSORI Abbigliamento per gatti, i caldi maglioncini per l’inverno

Abbigliamento per gatti, i caldi maglioncini per l’inverno

Abbigliamento per gatti invernale, perché anche i gatti amano stare al calduccio quando fuori le temperature sono basse: se i riscaldamenti e magari anche il camino accesi, se la coperta o la cuccia imbottita non bastano, ecco dei maglioncini caldissimi per l'inverno.

Abbigliamento per gatti, i caldi maglioncini per l’inverno

Abbigliamento per gatti invernale, ci avete già pensato? Anche i gattini amano stare al calduccio quando fuori le temperature e le condizioni meteo sono proibitive: ecco che, allora, i nostri amati felini passano la maggior parte del tempo in casa, magari proprio sopra un termosifone o davanti ad un bel camino acceso.

Se la coperta caldissima che abbiamo ceduto loro non basta, se la cuccia imbottita per gatti non è sufficiente, perché non provare a far indossare ai gatti dei capi di abbigliamento caldi e avvolgenti? Talvolta è un’impresa impossibile, ma vestire un gatto potrebbe non essere così difficile come crediamo.

Il video qui sopra ci spiega come realizzare un perfetto maglioncino per gatti, mentre nella nostra galleria di immagini ci sono tantissimi esempi per dei modelli che possiamo realizzare con i ferri e con il fai da te.


Abbigliamento per gatti, maglioncini

Guarda la galleria: Abbigliamento per gatti, maglioncini


Se non siete pratici di ago e filo, di uncinetto, se non siete a vostro agio nella realizzazione di un capo di abbigliamento per gatti fai da te, niente paura, perché nei negozi specializzati per pets sicuramente troverete un maglioncino per gatti già pronto per essere indossato: vanno benissimo anche i modelli per cani di taglia piccola, mentre se non c’è un pet store vicino casa vostra, che ne dite di dare uno sguardo online? Sul sito Codeallamoda ci sono dei maglioncini che possono fare al caso vostro!

Foto | da Pinterest di nancy ramirez, john teylor, dana custer, tammy valente, rhonda williams, lindsey mcmeen, angela mcintire, jenny o’brien, sylvia boyd, pam mcmillin

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare dopo il graffio di un gatto randagio?
Gatti

Il graffio di un gatto randagio è nella maggior parte dei casi superficiale, pertanto basta disinfettare la ferita. Qualora risultasse più grave, è importante rivolgersi subito ad un Pronto Soccorso.