Petsblog Cani Razze Adozioni animali su Petsblog: il cane Tubino da Torino

Adozioni animali su Petsblog: il cane Tubino da Torino

Un cane dalle zampette corte ma dal cuore grande, cerca famiglia! Ecco a voi il piccolo Tubino!

Adozioni animali su Petsblog: il cane Tubino da Torino

Ciao a tutti amici! Oggi, nella nostra rubrica di adozioni animali, abbiamo un elegantissimo ospite di nome Tubino! Tubino è un dolce tombolotto che ha vagato per dieci giorni vicino Moncalieri, in provincia di Torino. Tubino è un maschietto di circa cinque/ sei anni, lungo e dal pelo lucido e scuro…un tubino su zampette! Questo tesorino (8/9 kg di peso e bassezza) è buonissimo con qualsiasi essere vivente (altri cani, gatti, persone) ed è perfetto per la vita in famiglia. E’ educato al guinzaglio, rispettoso e dolce. Viene affidato con controlli pre e post affido. Per Info Chiara 3701309853 – baumiao999@libero.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.