Il Calendario 2015 delle gattare di Civico 31, la raccolta fondi per aiutare gli amici gatti

Cosa sareste disposti a fare per poter aiutare dei gattini in difficoltà? Le volontarie dell'associazione Civico 31 hanno deciso di mostrarsi senza veli, ma con gattini al seguito, proprio per raccogliere fondi per gli amici a quattrozampe senza una casa.

Un calendario 2015 delle gattare? Sì, ma non per esibizionismo o voglia di apparire, ma solo per poter raccogliere fondi da destinare ad un'associazione che ci occupa di accogliere e aiutare i gattini rimasti senza una casa e senza una famiglia. Ecco la curiosa e simpatica iniziativa dell'organizzazione Civico 31.

Le gattare dell'associazione Civico 31 di Mogliano, in provincia di Treviso, quasi tutte volontarie Enpa, hanno deciso di posare senza veli, ma con in braccio un gatto, per poter raccogliere fondi da destinare proprio ai gattili del territorio. Un'idea semplice, alla quale hanno aderito tredici ragazze e anche tanti bei gattini, che ci terranno compagnia ogni giorno. Modelle "umane" e modelli "felini" per un giorno, ma per una buona causa.

E se tempo fa vi avevamo parlato del Calendario Opel 2015, con protagonista Choupette, la gattina bianca di Karl Lagerfeld, ecco che oggi i felini tornano ad essere protagonisti, anche se in questo caso tutto è stato fatto per una buona causa.

Catlendario

Se anche voi volete il calendario (anzi, il Catlendario) con protagoniste gattare e gatti e volete così sostenere le iniziative e il lavoro dei gattili del Veneto, potete inviare una mail a civico31@penso.us, oltre che recarvi dai rivenditori ufficiali:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Foto | pagina Facebook di Civico 31

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail