Un pitbull irrompe in un telegiornale americano

Cosa ci fa un pitbull sul bancone di un telegiornale durante le previsioni meteo? E' li per scatenare una bufera di dolcezza!

Negli Stati Uniti, la meteorologia gode di un ampio seguito. I conduttori dei programmi meteo sono talmente popolari da avere ammiratori e detrattori. Il ruolo del meteorologo è così presente nella società da aver portato anche Nicolas Cage a farne un film (The Weather man del 2005). Non stupisce, quindi, che ogni settimana le notizie della sede locale della NBC 6 nel sud della Florida dedichino una parte del tempo della trasmissione non a perturbazioni e venti ma ad aiutare gli animali bisognosi di adozione. In genere nell'ultimo blocco (in pratica lo spazio di trasmissione tra l'ultimo spazio pubblicitario e la fine del programma) viene dedicato alla presentazione di un animale ospite nei rifugi.

Durante una delle ultime trasmissioni, però, c'era qualcuno che non aveva proprio intenzione di aspettare così tanto. Sui si chiama King ed è un cucciolone di pitbull. A quanto pare la personalità di King non riusciva a stare dentro alla rubrica "l'Animale della settimana" e così il cane ha deciso di fare il suo ingresso trionfale proprio mentre il meteorologo Ryan Phillips stava parlando di perturbazione e previsioni varie. Phillips, chiaramente preso in contropiede da King, non è finito fuori argomento. Il cane ha rovesciato su di lui una pioggia di baci ed un uragano di feste accompagnato da turbini di movimenti di coda!

Immagine

  • shares
  • Mail