Petsblog Gatto porta un regalo inaspettato al suo padroncino

Gatto porta un regalo inaspettato al suo padroncino

Ecco un regalo decisamente inaspettato che un micio ha fatto al suo padroncino. Di che regalo si tratterà?

Gatto porta un regalo inaspettato al suo padroncino

I nostri gatti ci fanno spesso regali davvero bizzarri, e talvolta non esattamente “fantastici” (come quando ci portano in dono un animaletto morto ad esempio). Dato che sappiamo che si tratta di regali fatti per affetto, noi accettiamo il loro gesto con riconoscenza, ma di certo deve aver avuto qualche difficoltà a mostrarsi tranquillo un uomo di Saint Paul, che ha ricevuto in dono da parte del suo micio nientemeno che una busta piena di droga!

 

A essere esatti, il micio aveva conservato per bene la droga nella sua cuccia, ma l’uomo l’ha chiaramente trovata, ed ha sequestrato il bottino al suo amico felino, per poi chiamare immediatamente la Avon e Somerset Police, che ha poi raccontato la strana vicenda su Twitter.

Dimenticatevi dei cani poliziotto,

scherzano gli agenti di polizia sul famoso social network

dovremmo cominciare ad addestrare i gatti! Guardate cosa ha portato a casa il gatto. Un grande risultato a St Paul, dove il micio di un residente ha portato a casa questa borsa durante la notte.

Secondo gli agenti, molto probabilmente uno spacciatore deve aver lasciato la busta piena di droga in mezzo ai cespugli (usando la pianta come una sorta di magazzino temporaneo, probabilmente), e il micio deve aver pensato che fosse suo dovere portarla via. Che dire? Questo si che è un regalo decisamente inaspettato, non trovate anche voi?

via | La Stampa

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social