Petsblog Adozione animali su Petsblog: Il cane Giorgy e il micio Lucky

Adozione animali su Petsblog: Il cane Giorgy e il micio Lucky

Cane e gatto, con un passato breve ma già sufficientemente sfortunato, cercano casa!

Adozione animali su Petsblog: Il cane Giorgy e il micio Lucky

Buongiorno a tutti, lettori di Petsblog. Oggi abbiamo due ospiti.

Giorgy (da Novara) è un dolcissimo mix Volpino (del volpino ha solo la bianca, candida bellezza a pelo medio e setoso, il suo carattere è dolce e perfetto) appena arrivato dall’Abruzzo.Giorgy è un tenero cucciolone di soli sedici mesi, buono, affettuoso e compatibile con qualsiasi forma di vita, perfetto in casa e al guinzaglio, taglia contenuta intorno ai dodici chili. E’ stato lanciato da un’auto in corsa (motivo delle escoriazioni sul musino) ma, nel complesso, sta comunque molto bene.

Si affida con controlli pre e post affido chippato e vaccinato. Per info Chiara 3701309853 – baumiao999@libero.it

Il micetto Lucky

luke1

Questo piccolo micetto si chiama Lucky. Il 18 Ottobreè stato trovato in fin di vita. Era di circa un mese e sembrava fosse rimasto vittima di un incidente. E’ stato portato di corsa dal veterinario dove è stato ricoverato per più giorni. Gli hanno riscontrato lesioni alla zampetta posteriore ed alla coda. A distanza di un mese e mezzo Luke ha recuperato totalmente la zampetta, mentre gli è rimasta solo una piccola parte di codina, che comunque non gli crea problemi di deambulazione.

Ora cerca una casa per la vita. Si trova a Caserta e viene affidato con controlli pre e post affido, già vaccinato e sverminato.

Per info: Sonia 3397688228

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social