Gli epic fail dei cani che non riescono ad afferrare la pallina (video)

Cosa succede quando Fido non riesce a prendere la pallina che gli lanciamo? Una divertente compilation di epic fail canini!

Si sa che i cani hanno un rapporto speciale con le palline, di qualunque forma e dimensioni: moltissimi cani, infatti, appena vedono una pallina non capiscono più nulla e fanno di tutto perché quella pallina diventi la loro. Solitamente sono formidabili nel prendere al volo le palline, nel lanciarsi per inseguirle, nel recuperarle nei posti più insoliti. E diversi cani riescono a riconoscere proprio quella pallina che cercano anche in mezzo a tante palline uguali (questo è anche un esercizio che potete far fare al vostro cane, passandovi in mano per un po' la pallina e poi lanciandogliela in mezzo alle altre sì da insegnare a Fido a prendere quella con il vostro odore).

Ma cosa succede quando il cagnolone non ce la fa a prendere la pallina e se la lascia sfuggire? Ecco che ci si apre dinanzi una situazione veramente esilarante: Fido ce la mette tutta per prendere la palla, ma non riuscendoci si piega tutto, cade, a volte non si rende conto della situazione e crea una incredibile serie di eventi concatenati che possono portare alla distruzione di una stanza!

Nel video che vi proponiamo ci sono alcuni di questi epic fail di cani che non riescono a prendere al volo le palline che vengono loro lanciate. Non solo le palline, ma anche altri oggetti o cibi: al 99% Fido infatti riesce a prendere al volo anche la più piccola briciola di biscotto, ma quando non riesce impazzisce perché non capisce dove sia andata a finire quella prelibatezza che gli avete lanciato.

Mi raccomando, però: fate attenzione perché il gioco della pallina (o qualunque altro gioco) non diventi una tragedia, con il cane che si potrebbe fare male. Una cosa è che l'errore capiti involontariamente e di rado, altra cosa e fare in modo per succeda per farsi due risate alle spalle di Fido!

Gli epic fail dei cani che non riescono ad afferrare la pallina (video)

  • shares
  • Mail