Abbigliamento per gatti, come fare il papillon per le feste di Natale

Come realizzare un papillon per permettere ai nostri amici pelosi di avere un accessorio perfetto per poter celebrare le feste di fine anno? Ecco l'abbigliamento fai da te ideale per Natale, vale a dire il papillon.

L'abbigliamento per gatti fai da te ci permette di realizzare tutta una serie di capi e di accessori perfetti per i nostri amici felini. Sempre che siano d'accordo con noi e abbiano voglia di addobbarsi e agghindarsi come degli esseri umani, perché, ricordiamolo, non è facile riuscire a vestire un gatto senza dover ricorrere a cerotti o punti di sutura.

Se il vostro gatto, invece, è ben felice di farsi vestire, sono tante le idee di capi di abbigliamento per gatti che possiamo realizzare con il fai da te. Se avete già seguito i nostri video tutorial per realizzare un maglione per l'inverno e calde sciarpe per avvolgere il loro collo peloso, che ne dite di fare dei papillon?

Come potete vedere dal video tutorial presentato qui sopra, è estremamente facile realizzare dei fiocchetti da attaccare al collo dei nostri cuccioli in occasione delle feste di fine anno: i materiali sono pochi e magari il nostro gattino vorrà darci anche una mano, anzi, una zampa giocando con noi durante la realizzazione.

Rossi, verdi, colorati o nei classici toni del nero, magari mescolato al bianco per imitare lo smoking: a voi la scelta dei colori. Nella nostra galleria di immagini non c'è che l'imbarazzo della scelta!

Abbigliamento per gatti, papillon fai da te

Abbigliamento per gatti, papillon fai da te


Foto | da Pinterest di melody parker, carmen schoo, tara fly, monica camarra, luciana winter, angelic viljoen, emi tanaka, camilla isidro, kayla, alex e

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail