Petsblog CURIOSITÀ Un cane sul set di Desperate Housewives

Un cane sul set di Desperate Housewives

Abbiamo avvistato un cane sul set del telefilm Desperate Housewives, dove recita Eva Longoria, in arte Gabrielle Solis, che sappiamo da tempo essere un’amante degli animali, con una spiccata passione in particolare per i cani, infatti ne possiede due, nella realtà: il maltese Jinxy e il carlino Oprah.Se come dice il detto, non c’è il […]

Un cane sul set di Desperate Housewives


Abbiamo avvistato un cane sul set del telefilm Desperate Housewives, dove recita Eva Longoria, in arte Gabrielle Solis, che sappiamo da tempo essere un’amante degli animali, con una spiccata passione in particolare per i cani, infatti ne possiede due, nella realtà: il maltese Jinxy e il carlino Oprah.

Se come dice il detto, non c’è il due senza il tre, la triade è stata completata da un cane bianco, che però è molto simile a quello che abbiamo avvistato sul set, tant’è che viene da pensare se per caso, non volendosi separare dai suoi amati cani neppure quando va al lavoro, la Longoria non li abbia fatti assumere dal produttore facendoli diventare i nuovi cuccioli della serie.

In attesa di conoscere la risposta, se volete intanto vedere come coccolano sul set il nuovo arrivato, andate sul sito Collare d’oro.

Via | Collare d’oro

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.