Un cane sul set di Desperate Housewives

Un cane sul set di Desperate Housewives

Abbiamo avvistato un cane sul set del telefilm Desperate Housewives, dove recita Eva Longoria, in arte Gabrielle Solis, che sappiamo da tempo essere un’amante degli animali, con una spiccata passione in particolare per i cani, infatti ne possiede due, nella realtà: il maltese Jinxy e il carlino Oprah. Se come dice il detto, non c’è […]


Abbiamo avvistato un cane sul set del telefilm Desperate Housewives, dove recita Eva Longoria, in arte Gabrielle Solis, che sappiamo da tempo essere un’amante degli animali, con una spiccata passione in particolare per i cani, infatti ne possiede due, nella realtà: il maltese Jinxy e il carlino Oprah.

Se come dice il detto, non c’è il due senza il tre, la triade è stata completata da un cane bianco, che però è molto simile a quello che abbiamo avvistato sul set, tant’è che viene da pensare se per caso, non volendosi separare dai suoi amati cani neppure quando va al lavoro, la Longoria non li abbia fatti assumere dal produttore facendoli diventare i nuovi cuccioli della serie.

In attesa di conoscere la risposta, se volete intanto vedere come coccolano sul set il nuovo arrivato, andate sul sito Collare d’oro.

Via | Collare d’oro

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog