Petsblog Cani Un pitbull salva il “suo” gatto dai coyote

Un pitbull salva il “suo” gatto dai coyote

Un pitbull corre in soccorso del gatto di casa aggredito da due coyote

Un pitbull salva il “suo” gatto dai coyote

C’è poco da fare. I pitbull sono cani dal grande cuore e dal grande coraggio. Se si affezionano a qualcuno fanno di tutto per proteggerlo. E’ un esempio quello del cane Jack che ha salvato il micio di casa Kitty da un’attacco di coyote nella contea di Seminole, in Florida. Jack è il cane di Peter, soldato statunitense attualmente di servizio in Afghanistan. Kitty è il micio di casa e compagna inseparabile di Jack. Un giorno Sherree, la madre di Peter, ha guardato fuori dalla finestra e ha visto Kitty circondata dai coyote che la stavano attaccando. Uno le mordeva la coda e l’altro il collo.

Appena Sherree ha aperto la porta per intervenire, un lampo l’ha superata: era il pitbull Jack! Con la furia di un uragano Jack si è scagliato contro i due coyote per difendere la sua amica Kitty. Dopo un enorme parapiglia iniziale, Jack è riuscito a mettere in fuga i due coyote salvando pelle e pelo alla gatta. Sherree si è dimostrata incredibilmente felice per l’accaduto. Non è un’avvenimento nuovo in città ma altri gatti e cagnolini non hanno avuto la stessa fortuna di Kitty che, dalla sua, aveva un grande e forte bodyguard di nome Jack!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.