Vestiti per cani da cerimonia, come vestire Fido per un evento speciale

I vestiti da cerimonia per cani possono essere un'idea simpatica in caso di un matrimonio in famiglia o per vestire i cuccioli in maniera elegante per un'occasione speciale. Ma solo se sono loro i primi a divertirsi.

Vestiti per cani da cerimonia, quali scegliere? Se in programma in famiglia c'è un matrimonio o un'altra cerimonia religiosa molto importante o se noi e il nostro amato Fido siamo stati invitati ad un evento speciale e molto raffinato, forse vi viene voglia di vestire in maniera elegante anche il vostro amico a quattrozampe.

Ricordatevi, però, di non esagerare: il gioco deve essere divertente per entrambi, per il padrone e per il cagnolino, che non potrebbe essere molto contento di essere addobbato a festa come un essere umano. Tutto dipende dal carattere del vostro cane: l'importante è non esagerare e scegliere sempre soluzioni che siano per lui comode e confortevoli.

Tra gli abiti per cani che possiamo scegliere, ad esempio, per un matrimonio abbiamo il classico smoking, ma anche l'abito da sposa se la cagnolina è la fedele amica proprio della sposa che sta per giurare amore eterno al suo principe azzurro. Ricordatevi sempre di lasciare libere e comode le zampe e la coda e di optare per modelli con collo molto largo.

Se, invece, volete puntare sulla sobrietà e non esagerare, che ne dite di un classico papillon per lui e di un collare di fiori per lei? Il papillon potete realizzarlo anche con il fai da te e anche l'accessorio floreale può essere creato con facilità, magari non con fiori veri il cui profumo potrebbe infastidire il naso fino di Fido!

Vestiti per cani da cerimonia

Vestiti per cani da cerimonia


Foto | da Pinterest di liz, fab your bliss, one lovely wedding, katherine ilcewitz, doggie vogue, tonya jones, emilee ross, the doggy dojo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail