Petsblog Cani Bimba e cane giocano a nascondino

Bimba e cane giocano a nascondino

Cane e bambina giocano a nascondino, secondo voi come va a finire?

Bimba e cane giocano a nascondino

Questi sono giorni di vacanza per molti bambini. Le scuole non riapriranno che tra qualche giorno e i genitori sono alla ricerca di un modo per non farli annoiare. Parcheggiare i figli davanti al televisore o al computer non è certo una buona cosa. Un’ottimo modo di intrattenerli è quello di far passare loro un po’ di tempo con gli animali di casa. Tra giochi, coccole e riposini vari (si, fateli dormire insieme anche sul letto che tanto nessuno si ammala e tutti sono più felici) il loro legame non può che rafforzarsi e questo potrà essere un ulteriore “mattone” nella crescita di un essere umano moralmente ed emotivamente equilibrato.

Uno dei giochi che possono fare, ad esempio, è quello del nascondino. Questo cane si chiama Sebastien ed è un terranova. La sua sorellina umana di nome Sierra ha deciso di andarsi a nascondere e Sebastien deve trovarla. Giusto il tempo di individuare un nascondiglio “sicuro” e Sierra urla: “Ok, I’m ready!” (Ok, sono pronta) e il cane parte subito alla ricerca della piccola bipede. Sebastien guarda con attenzione il giardino in ogni angolo ma la sua amichetta sembra essere sparita nel nulla…secondo voi riuscirà a trovarla?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.