I cani e lo scherzo della ciotola magica

Un simpatico "scherzetto" in una trasmissione giapponese vi farà venire il buonumore

Spero possiate perdonarmi ma non conosco il giapponese quindi vi spiegherò questo video andando solamente per deduzione. Questa trasmissione giapponese ha una "rubrica" di candid camera. Le ignare vittime dei loro scherzi sono quest'oggi dei simpatici cani. Lo scherzo è veramente molto semplice. Si porta un cane in un prato, si prende una ciotola con dentro della carne e si mette la ciotola su un ripiano di legno. Si chiama il cane e, quando si distrae, si fa sparire la ciotola. Il trucco sta nel fatto che la ciotola ha un magnete che si attiva quando viene appoggiato sull'asse di legno che, in realtà, è una specie di botola che, grazie ad un comando a distanza, gira e fa sparire la ciotola.

I protagonisti canini dello scherzo reagiscono in modi molti divertenti. Lo Shiba-Inu che appare all'inizio sembra dire:

"Hey, che fine ha fatto la pappa? era qui, lo so, l'ho vista!"

Il bull mastiff ha l'atteggiamento:

"Si...è sparita...ma tanto torna, perchè fare fatica a cercarla?"

Il labrador fa un salto dalla sorpresa, l'husky va a cercarla altrove, il barboncino rimane basito ma...il levriero "italiano" fa quello che nessuno degli altri cani ha fatto: sparita la ciotola non si è fatto prendere dal panico, ha annusato e...ha provato a recuperare il maltolto!

Immagine

  • shares
  • Mail