Petsblog Cani Razze Tre cani al servizio delle regine del tennis

Tre cani al servizio delle regine del tennis

Tre specialissimi assistenti corrono per tenere in ordine il campo da tennis

Tre cani al servizio delle regine del tennis

Nelle partite di tennis tutti abbiamo in mente i protagonisti principali: i tennisti e i giudici di linea. Nessuno, però, sembra fare caso a chi lavora più meno dietro le quinte delle partite da tennis. Pensate a chi è impegnato nel rifornimento di liquidi sulle postazioni degli atleti e chi, soprattutto corre rapidissimo ad acciuffare le palline che i tennisti fanno finire fuori o addosso alla rete. Questi ultimi sono spesso ragazzini ma fanno un’enorme fatica senza prendere i soldi degli atleti.

Questo spot ha preso come testimonial due regine del campo di cemento come Venus Williams e Svetlana Kuznecova e le hanno messe a scambiarsi qualche colpo con le loro racchette. Non sono però loro ad attirare l’attenzione ma i rispettivi specialissimi “raccattapalle”. Un border collie, un jack russel e… un cane molosso che però non riesco bene ad identificare. I cani non si lasciano scappare nessuna pallina e capita che addirittura se le rubino. Purtroppo, però, non c’è nessuno che prende la pallina del molosso…sarà per colpa di tutta la bava che c’è su quella palla?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.