Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Nelson ha bisogno di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Nelson ha bisogno di una famiglia

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali di Petsblog conosciamo Nelson, un cucciolotto che da nove anni aspetta il suo turno per trovare una famiglia tutta sua.

Adozioni animali su Petsblog: Nelson ha bisogno di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo presentarvi un cucciolone di nome Nelson. Il bellissimo cagnolone che potete vedere nella foto in alto vive da nove anni completamente solo. Questo tenero cucciolone non sa cosa voglia dire avere una famiglia. Da nove anni vive recluso, senza mai ricevere un po’ di affetto, una carezza, un giochino. La vita sembra essere stata davvero crudele per Nelson, ma nonostante ciò, il nostro tenero amico non ha perso la voglia di stare insieme agli esseri umani che purtroppo spesso lo hanno fatto soffrire.

Nelson è un cane bellissimo e molto buono, e merita di trovare una famiglia disposta a fargli capire cosa voglia dire essere amati e accettati. Se anche voi vi siete innamorati di questo splendido cucciolone, non esitate a chiamare il numero 3493154238 tutti i giorni, dalle 12.00 alle 15.00, e dalle 18.00 alle 19.00.

Per favore, regalare una nuova vita a Nelson. Possiamo assicurarvi che adottandolo, anche la vostra vita migliorerà!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social