Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Lady sogna una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Lady sogna una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: ecco Lady, una cagnolina che ha bisogno di una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Lady sogna una nuova famiglia

Ecco Lady, una cucciolotta che ha bisogno di una vera famiglia.

Rieccoci con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e parliamo oggi di una cagnolina bellissima, che ha assolutamente bisogno di scoprire cosa voglia dire vivere con una famiglia vera, fuori da un freddo e grigio box di cemento. Lady è una cagnolina di taglia piccola (8-9 kg), ha solo due anni, e sin da piccola è cresciuta in un box. Nonostante la sua taglia piccola e la sua dolcezza, nessuno purtroppo ha mai chiesto di lei.

Lady – che a mio avviso ha uno sguardo davvero buffissimo, come potete vedere nella foto in alto – è alla continua ricerca di contatto umano, è molto socievole anche con gli altri cani, ed ha davvero bisogno di una famiglia che voglia amarla per come merita. Questa splendida signorina sarà affidata sverminata, vaccinata, chippata e sterilizzata. Adozioni al Centro Nord Italia.

Se anche voi avete a cuore il futuro di Lady, e desiderate regalarle la famiglia che merita, scrivete all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com.

Aggiornamento del 24/11/2019: Lady è stata adottata.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social