Petsblog Cani Comportamento Cani Lazio vacanze: con dogsonboard anche fido diventa velista

Lazio vacanze: con dogsonboard anche fido diventa velista

Pensate non ci sia nulla di più bello che andare in barca a vela a sei zampe? Vorreste veleggiare in “fidata” compagnia? A realizzar eil vostro sogno ci pensa Dogs on board, trasformando in realtà una vacanza divertente con il tuo amico a 4 zampe.Fino al 4 ottobre, con la festa dell’isola di Ischia, tanto […]

Lazio vacanze: con dogsonboard anche fido diventa velista


Pensate non ci sia nulla di più bello che andare in barca a vela a sei zampe? Vorreste veleggiare in “fidata” compagnia? A realizzar eil vostro sogno ci pensa Dogs on board, trasformando in realtà una vacanza divertente con il tuo amico a 4 zampe.

Fino al 4 ottobre, con la festa dell’isola di Ischia, tanto voi quanto il vostro migliore amico potrete sostenere delle vere e proprie lezioni di vela con Silverio Scotti quale maestro d’eccellenza, che ormai ha fatto il callo nella navigazione per l’Italia anche in solitaria con il fidato Strallo (in foto), il cane italiano record per miglia navigate nel 2007.

Le uscite fanno base a Ponza, Ventotene, Palmarola, Gavi, Circeo, Ischia, e dal Porto turistico di Roma per gite quotidiane, per il fine settimana o per l’intera settimana. Lo zoccolo duro delle uscite sono educazione e rispetto dell’ambiente. L’accoglienza dei cani a bordo prevede subito una ciotola d’acqua ed un pesce sfilettato e la possibilità di un passaggio dal tender a terra ogni volta che ne sentono il bisogno.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto