Petsblog ACCESSORI Accessori per cani Gucci, la collezione dal gusto luxury e fashion

Accessori per cani Gucci, la collezione dal gusto luxury e fashion

La collezione di accessori per cani Gucci ci permette di utilizzare oggetti pratici e utili ideati appositamente per Fido, ma pensati anche per i padroni che vogliono sempre distinguersi per accessori trendy e alla moda.

Accessori per cani Gucci, la collezione dal gusto luxury e fashion



Accessori per cani Gucci

Guarda la galleria: Accessori per cani Gucci

Gli accessori per cani Gucci sono perfetti per tutti quei padroni che cercano lo stile luxury e ricercato anche negli accessori necessari per la vita quotidiana dei loro animaletti domestici. Sono tantissime le proposte che il brand italiano ci ha fatto negli ultimi tempi, dallo zaino per cani alla collezione di gioielli.

Oggi vogliamo scoprire insieme a voi quello che si può comprare direttamente su internet, sullo shop online ufficiale di Gucci, sul quale possiamo acquistare sia la moda uomo, donna e bambino del gruppo, sia la linea dedicata ai nostri amici pelosi. La gamma si compone di accessori indispensabili per le passeggiate e i viaggi insieme ai nostri inseparabili amici di vita, con i quali vogliamo condividere anche la nostra passione per la moda.

Diversi i modelli di collari per cani: c’è il collare regolabile in pelle gialla con finiture oro chiaro, fiocco e ciondolo con il logo del brand a forma di cuore, ma anche il modello regolabile più semplice con nastro Gucci, disponibile per cani di piccola taglia, o il modello in nastro verde, rosso, verde con charms a forma di cuore.

Sempre per le nostre passeggiate con Fido, ecco il guinzaglio per cane di taglia media con nastro, semplice ed essenziale, ma che richiama lo stile inconfondibile del marchio di moda italiano. Infine, ecco due pratiche borse per cani: una è proposta in tessuto GG beige ed ebano con finitura marrone e doppia apertura laterale con cerniera e cuscino interno staccabile, oltre che con guinzaglio corto con clip, mentre l’altra è in tessuto GG nero e presenta le stesse caratteristiche.

Che dite, Fido si accorgerà della differenza con altri brand meno griffati?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.